Benvenuti presso Autoscuola Lizzio, la scelta migliore per ottenere la tua patente di guida o per perfezionare le tue competenze di guida a Catania e Misterbianco (CT). Siamo orgogliosi di offrire una vasta gamma di servizi per soddisfare le tue esigenze di formazione stradale.

Patenti

Le nostre patenti di guida sono la chiave per la tua libertà su strada. Siamo specializzati nell'offrire corsi di alta qualità per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo di ottenere la patente di guida che desideri.

Le nostre opzioni includono:

• Patente A1, A2 e A3: se sei appassionato di motociclette, le patenti di categoria A1, A2 e A3 sono ciò che fa per te. Siamo qui per guidarti attraverso il processo di acquisizione di queste patenti in modo efficiente e sicuro.
  • Patente B: la patente di categoria B è l'obiettivo principale per coloro che desiderano guidare automobili. Con il nostro supporto esperto, acquisirai le competenze necessarie per superare l'esame.
  • Patente C: se sei interessato a guidare veicoli pesanti, offriamo corsi specializzati per ottenere la patente di categoria C. La sicurezza stradale è la nostra priorità, e ti prepareremo per affrontare le sfide di guida di veicoli più grandi.
  • Patente CQC: il trasporto professionale richiede un addestramento specifico e la patente CQC è un passo importante per i conducenti di veicoli merci e passeggeri. Siamo qui per aiutarti a ottenere questa patente in modo efficiente.
  • Patente KB: se sei interessato a guidare i veicoli speciali noti come quadricicli leggeri, siamo qui per offrirti l'addestramento necessario.
  • Rinnovo Patenti: il rinnovo delle patenti è un processo cruciale per garantire che i conducenti rimangano al passo con le leggi e le normative in evoluzione. Ti guideremo attraverso il processo di rinnovo in modo da poter continuare a guidare in tutta tranquillità.
  • Duplicato Patente: se hai perso o danneggiato la tua patente di guida, possiamo aiutarti a ottenere un duplicato in tempi rapidi.
  • Declassamento Patente: in alcune situazioni, potresti desiderare il declassamento della tua patente per guidare veicoli di categoria inferiore. Ti supporteremo in questo processo.

Corsi

I nostri servizi non si limitano solo alle patenti, offriamo anche una varietà di corsi per migliorare le tue competenze di guida e la tua sicurezza stradale, tra cui:

• Corso Recupero Punti Patente A e B: se hai bisogno di recuperare punti sulla tua patente, i nostri corsi specializzati ti aiuteranno a capire come farlo in modo efficace.
  • Revisione Patente: una revisione periodica della tua patente è fondamentale per mantenere la tua abilità di guida. Siamo qui per assicurarci che sei pronto per superare l'esame di revisione.
  • Corsi/Rinnovo A.D.R.: per coloro che lavorano con merci pericolose, offriamo corsi A.D.R. per garantire che tu sia adeguatamente preparato per gestire tali carichi in modo sicuro e conforme alle normative.

Scegli Autoscuola Lizzio per la tua formazione stradale. Siamo qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di guida in modo sicuro, efficiente e professionale. Contattaci oggi per ulteriori informazioni sui nostri servizi e tariffe. La tua sicurezza su strada è la nostra priorità.

Seleziona il servizio che ti interessa e scopri tutti i dettagli.

chiudicontinua...

Carrello