Cookie

Servizi di visura PRA: traccia la storia del tuo veicolo

Visura Aci PRA

La richiesta di una Visura Aci PRA può essere effettuata utilizzando il tipo di veicolo e il numero di targa. Puoi scegliere tra la Visura Targa e il Certificato Cronologico.

La Visura Aci PRA è un documento esaustivo che identifica dati tecnici, proprietario (persona fisica o giuridica), variazioni e passaggi di proprietà, ipoteche, finanziamenti, locazioni e fermi amministrativi. I dati provengono direttamente dall'archivio dell'ACI PRA, l'ente responsabile della registrazione della proprietà dei veicoli.

Certificato cronologico su targa

Richiedendo il Certificato cronologico su targa, puoi esplorare ogni dettaglio dei passaggi di proprietà del tuo veicolo in ordine cronologico. Ogni trascrizione è dettagliata con l'anno, il tipo d'atto, l'anagrafica completa dei proprietari precedenti e il prezzo del veicolo. Annotazioni dettagliate includono registrazioni, fermi amministrativi, variazioni di dati tecnici, ipoteche e locazioni. Contrariamente alla Visura Targa, il Certificato cronologico ha validità legale, fornendoti una prospettiva completa sulla storia del tuo veicolo.

ATTENZIONE! Le Visure Aci PRA sono disponibili solo per i veicoli registrati nel database giuridico secondo la legge 187 del 1990.

Presso il nostro sportello, hai accesso a tutti i servizi di visura e oltre. Siamo qui per semplificare il processo e offrirti un supporto completo in tutte le tue interazioni con il mondo automobilistico.

Vieni a trovarci in una delle nostre sedi e scopri cosa possiamo fare per te.

Condividi

Carrello