L'Autoscuola Lizzio e figlie è il tuo partner affidabile per la navigazione, offrendo sia corsi per il conseguimento della patente nautica che servizi per la certificazione e il rinnovo di tale patente.

Corsi di patente nautica

Offriamo corsi completi per il conseguimento della patente nautica (Categorie A e C), adatti sia a chi desidera guidare imbarcazioni da diporto a motore che a vela, entro 12 miglia dalla costa o oltre, senza restrizioni di distanza. I corsi sono tenuti presso la nostra sede di via Medaglie d'oro n. 6 a Catania. Le esercitazioni pratiche si svolgeranno presso il porto di Catania, sede dell'esame finale.

Pratiche patente nautica

Nella nostra sede di via Medaglie d'oro a Catania è possibile usufruire di servizi dedicati ai possessori di patente nautica. In particolare potrai accedere al servizio di Certificazione di Guida, fondamentale per tutti gli usi previsti dalla normativa, e al servizio di Rinnovo della patente nautica, per potere mantenere e aggiornare le tue competenze marittime nel corso degli anni.

Contattaci direttamente per scoprire più dettagli sui nostri corsi e servizi.

chiudicontinua...

I servizi della scuola nautica

3 risultati