Cookie

Cancellazione fermi amministrativi, perdita/rientro in possesso

Disponibile

Cancellazione fermi amministrativi, perdita/rientro in possesso

Con questo servizio si richiede la revoca di uno o più provvedimenti che bloccano la circolazione di un autoveicolo o di un motoveicolo, avviato da enti quali: Agenzia delle EntratePRAEquitalia, etc

Il Fermo Amministrativo, una volta iscritto nel Pubblico Registro Automobilistico, blocca la circolazione del veicolo finché il debitore non salda l’importo dovuto. Quando il contribuente estingue il debito verso l’Ente Pubblico coinvolto, è possibile procedere con la richiesta di cancellazione del fermo amministrativo sul veicolo, ed ottenere il nuovo Certificato di Proprietà digitale (CdP).
Per verificare se il vostro veicolo è sottoposto a Fermo Amministrativo è sufficiente effettuare una Visura su Targa.
ATTENZIONE i diritti del PRA variano a seconda del numero dei fermi amministrativi che gravano sul veicolo e dipendono anche se si è in possesso o meno del Certificato di Proprietà (CdP).
Qualora fossero segnalati più di 5 fermi amministrativi, oppure non sei sicuro del numero effettivo, il nostro staff provvederà a fare i dovuti controlli per accertarne la quantità e comunicarti i relativi costi aggiuntivi.


disbrigo pratiche auto catania, pratiche auto catania, disbrigo pratiche automobilistiche catania, sportello automoilista catania, agenzia pratiche auto catania, 

Condividi

Carrello